CONDIZIONI E SERVIZI

 

La prenotazione degli appartamenti ha valore a tutti gli effetti dopo il versamento dell’acconto pari al 30% dell’importo del soggiorno, da versarsi entro e non oltre una settimana dalla conferma della prenotazione. Il saldo dovrà essere erogato al momento dell’arrivo o il giorno antecedente la data di check-out.

 

In caso di ritardato arrivo, l’appartamento resterà a disposizione del cliente fino alle ore 10.00 del giorno successivo salvo preventiva comunicazione telefonica. Scaduto tale termine, la proprietá sará libera da ogni impegno assunto e potrá disporre a sua discrezione dell’appartamento, trattenendo l’acconto.

 

 

1.        I clienti all’arrivo sono tenuti ad esibire un documento d’identità valido per le registrazioni previste. 

 

2.       Gli appartamenti affittati  possono essere occupati dalle ore 14 alle ore 22.00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciati liberi entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza.  

 

3.        Non sono ammessi visitatori non autorizzati all’interno degli appartamenti affittati. I visitatori dovranno lasciare il Casale entro le ore 23.00. L’Ospite soggiornante presso Casal Taccone è tenuto ad informare i propri visitatori del regolamento ed a farlo rispettare.  L’ospite sorpreso con persone non autorizzate sarà allontanato dalla struttura.

 

4.        L’arredamento degli appartamenti affittati non può essere portato all’esterno né spostato.

 

5.       Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati; al riguardo si declina ogni responsabilità.

 

6.       Ciascun ospite è tenuto a custodire i beni e gli oggetti di sua proprietà. Non si risponde di eventuali smarrimenti o furti. 

 

7.       Gli ospiti sono tenuti  ad un comportamento corretto nei confronti degli altri. Casal Taccone non risponde dei danni a cose o persone provocati dagli ospiti.

 

8.       L’accesso di cani ed altri animali dovrá essere concordato e sará subordinato al rispetto delle norme di igiene e di pubblica  sicurezza: è vietata la loro circolazione libera  e l’utilizzo del giardino per le loro necessità fisiologiche.

 

9.     E' assolutamente proibito:

□      avere taniche di benzina e comunque effettuare operazioni di travaso del suddetto liquido o di altro infiammante;

□      accendere fuochi in qualisiasi area e usare barbecue a legna fuori dalle zone all'uopo adibite;

□      fare recinzioni o schermi, posizionare tavoli fissi, tendere fili; 

□      gettare carte e rifiuti in terra; si invita ad utilizzare sempre gli appositi recipienti;

□      danneggiare piante ed alberi piantando chiodi, sfregiarne con lame e punteruoli i tronchi, così come tagliare rami, frasche          e quant’altro possa deturpare, spesso, irrimediabilmente la natura.

 

9.     Non si risponde per danni derivanti da caduta rami, pigne, alberi, colpi di vento, fulmini e temporali e qualsiasi altro         evento naturale.

 

10. Durante gli orari di silenzio (14,00-16,00 e 24,00-08,00) è vietato produrre rumori o suoni che possano disturbare il riposo degli altri, usare apparecchi radio o simili, formare riunioni rumorose. 

 

11.     L'ingresso a Casal Taccone comporta l'accettazione e l'osservanza del presente REGOLAMENTO. La proprietá si riserva allontanar chiunque contravverrá in modo grave al presente regolamento. 

 

 

Per tutto ciò non espressamente specificato nel presente regolamento, è richiesto un comportamento adeguato alla vita comunitaria, inspirato al rispetto e alla buona educazione nei confronti di tutti.